SERIE N

La serie N presenta dimensioni ridotte con il miglior rapporto potenza-ingombro nella sua categoria. Una macchina agile e leggera con una perfetta ergonomia e il massimo comfort rende il lavoro più semplice e produttivo. Inoltre, grazie a una struttura solida e affidabile, intervalli di manutenzione fino a 600 ore e consumi di carburante ridotti, il costo di proprietà totale viene mantenuto al minimo.

Affidabilità, anno dopo anno

Sappiamo che se desideriamo eseguire il lavoro correttamente, è meglio eseguirlo noi stessi. Per questo realizziamo internamente i componenti principali. Abbiamo progettato e realizzato noi stessi il telaio intelligente, la trasmissione e la cabina spaziosa. AGCO Power, la “Sisu”, è stato il motore di Valtra per più di 60 anni. È un motore che stabilisce lo standard di affidabilità.

Facilità di impiego per qualunque manisione

La Serie N fornisce la potenza per trainare un aratro e l’agilità nei lavori di fienagione e semina. Garantisce un’eccellente visibilità per poter eseguire lavori di precisione e una versatilità grazie alla PTO per gli attrezzi che richiedono molta energia. Grazie alla Serie N, non dovrete lavorare duramente poiché lavorerete in modo più efficace. L’azionamento della trasmissione, grazie a una nuova leva di avanzamento, non potrebbe essere più semplice. Nonostante la compattezza del trattore, l’interno della cabina è sufficientemente spazioso e confortevole. La manutenzione giornaliera è semplice: il controllo dell’olio e la pulizia dei radiatori richiedono pochissimo tempo. Finalmente a vostra disposizione la migliore soluzione per la vostra azienda agricola, grazie alle giuste dimensioni e alle opzioni adatte alle vostre esigenze, installate in fabbrica e coperte da garanzia.

Costi di proprietà ridotti

Il costo di manutenzione totale riguarda il quadro generale e i piccoli dettagli. La cosa più importante è avere una macchina potente realizzata per soddisfare qualsiasi necessità. Ma noi ci siamo spinti oltre, sviluppando alcune innovazioni importanti, tra cui diverse caratteristiche che consentono un risparmio economico significativo.

L’intervallo di manutenzione da 600 ore riduce i costi associati, mentre i motori AGCO POWER offrono il miglior risparmio complessivo in termini di carburante. Scegliete l’assistenza di qualità Premium o un contratto di assistenza che determini i costi mensili in base alle ore annuali di utilizzo. AGCO Finance vi aiuta a trovare la soluzione ottimale per il pagamento e l’utilizzo. Al termine di una giornata di lavoro, scegliendo i ricambi e i servizi Valtra originali, garantirete ai vostri trattori un elevato valore d’usato.

Modelli SERIE N

HITECH

5 PS, con dispositivi idraulici a centro aperto da 73/90 litri
Controlli idraulici meccanici HiTech più piccoli sono inoltre disponibili con un turbogiunto opzionale, che fornisce maggiore comodità e precisione per applicazioni urbane e operazioni con caricatore frontale. Il comando della trasmissione è robotizzato, dunque non ci sono leve di cambio meccaniche.

ACTIVE

5 PS, con dispositivi idraulici Load-sensing
Controlli idraulici meccanici Valtra Active è una tecnologia powershift rivoluzionaria che utilizza dispositivi idraulici Load-sensing fino a un massimo di 200 l/min, con flussi di olio separati per impianto idraulico e trasmissione. Questi trattori possono essere equipaggiati con un bracciolo di comando che consente di azionare tutte le velocità grazie alla piccola leva di cambio e al controllo della velocità.

VERSU

5 PS, con dispositivi idraulici Load-sensing
Controlli idraulici elettrici Valtra SmartTouch Armrest con display Semplici impostazioni di trasmissione e dispositivi idraulici Valtra Versu è il re delle trasmissioni powershift di nuova generazione, grazie a un controllo idraulico di tipo elettronico, un servomeccanismo idraulico, un output di 115, 160 o 200 litri e flussi di olio separati per impianto idraulico e trasmissione. Funziona con la leva di avanzamento in modalità automatica o manuale. Scegliendo una trasmissione Versu, otterrete la potenza di powershift e la flessibilità di CVT in un’unica soluzione.

DIRECT CVT

CVT, con dispositivi idraulici Load-sensing
Controlli idraulici elettrici Valtra SmartTouch Armrest con display Il portabandiera della nostra gamma. Il comando della leva di avanzamento vi consente di regolare accelerazione e decelerazione usando solo la mano destra. Le versatili configurazioni della velocità sono state ulteriormente sviluppate e offriamo persino un comando della trasmissione di tipo manuale, necessario per alcuni raccolti specifici.

Specifiche tecniche

Modello Potenza (CV) Nm Modelli disponibili
N104
115
510
HITECH
N114e
125
540
HITECH
N124
135
580
HITECH
N134
145
620
ACTIVE, VERSU, DIRECT, HITECH
N154e
165
660
ACTIVE, VERSU, DIRECT, HITECH
N174
201
800
ACTIVE, VERSU, DIRECT, HITECH