VALTRA

75—105 CV

Valtra Serie F è un trattore piccolo ma potente che si prende cura delle colture più preziose. 

La serie F è disponibile in tre diverse dimensioni, il che la rende adatta a tutta la varietà di attività nei vigneti, nelle aziende frutticole e in altre colture specializzate. Scegli un trattore con o senza cabina o scegli il modello stretto che si adatta a spazi ridotti.

75—130 CV

Valtra Serie A può svolgere una grande varietà di compiti in azienda agricola, nella foresta o in un posto completamente diverso. 

È divertente da guidare, leggero e agile, ma mette la potenza a terra e offre molta potenza per i tuoi strumenti moderni.

115—201 CV

La serie N di Valtra è compatta, con il miglior rapporto potenza/dimensioni della sua categoria. 

Macchina agile e leggera con perfetta ergonomia e comfort, rende il lavoro facile e produttivo. E, con un telaio robusto e affidabile, un intervallo di manutenzione di 600 ore e un basso consumo di carburante, il costo totale di proprietà è ridotto al minimo

170—271 CV

Valtra Serie T è progettata per lavorare in condizioni difficili ogni giorno. 

La serie T fornisce potenza per tirare un aratro e agilità per spostare balle di fieno. Offre un’eccellente visibilità per un lavoro di precisione e versatilità con la presa di forza per attrezzi che richiedono molta energia. Tutto ciò, combinato con un basso costo totale di proprietà, lo rende la macchina da lavoro perfetta per te.

290—405 CV

La serie S di Valtra è un trattore le cui prestazioni bilanciate consentono 

di ottenere il massimo dal nuovo investimento, per massimizzare la produzione e minimizzare i costi. Abbiamo progettato per te una macchina affidabile, alla quale puoi combinare tutti i servizi che desideri. Questo ti garantisce il miglior ritorno possibile sul tuo investimento.

CHIEDI AIUTO AD UN ESPERTO

Invia la tua richiesta di assistenza, risponderemo al più presto ad ogni dubbio
e sapremo consigliarti al meglio la macchina adatta alle tue esigenze